VIII ScegliGesu Conference – Viaggiando con Dio

Inizia a preparare le valigie

Dio desidera che tu faccia le tue valigie e che viaggi con Lui. 

A volte, tu e Lui, andrete in giro per il mondo, visiterete nazioni e conoscerete nuove culture, altre volte, invece, partirete per un viaggio insieme rimanendo nella stessa città.

Inizia a preparare i bagagli! Puoi riempire la tua valigia di sogni, metterci delle promesse, infilarci delle idee, buttarci delle prediche e soprattutto farci stare dentro i movimenti dello Spirito. 

L’importante non è cosa tu ci metta nella tua valigia, l’importante è che tu decida di riempirla e che tu abbia il coraggio di partire per un viaggio insieme a Dio.

Cosa? Viaggiando con Dio è l’ottava conferenza ScegliGesu (il ministero evangelistico della Sabaoth Church) che tratta i temi di evangelizzazione, missione e non solo.

Dove?  Quest’anno la conferenza si terrà presso il Sabaoth Theatre di Milano, via Rosalba Carriera, 11.

Quando? Dal 13 al 14 marzo

Chi? Gli speaker della conferenza sono ospiti nazionali e internazionali che stanno lasciando un’impronta con il loro ministero nella loro e in altre nazioni.

I nostri speaker

Past Teófilo Hayashi

Teófilo Hayashi è il pastore Senior della chiesa Igreja Monte Sião di San Paolo in Brasile. È il fondatore del movimento Dunamis in Brasile, un movimento il cui obiettivo è portare il risveglio in una generazione di giovani che possa stabilire la cultura del regno di Dio sulla terra e trasformare così la società intorno a loro. Il pastore Teófilo Hayashi fa inoltre parte della leadership di The Send. È autore di due libri.

Past Alessandro Vilas Boas

Il pastore Alessandro Vilas Boas è uno dei leader fondatori del ministero ONE Ministry, ministero nato in ambito universitario. Attualmente è pastore della chiesa ONE a Rio de Janeiro ed è fondatore di altre due chiese. È un worship leader le cui canzoni si sono diffuse in tutto il Brasile e nel resto del mondo. Viaggia per le nazioni predicando e guidando lode e adorazione sia nelle chiese che per strada.

Evangelista Vittorio Fiorese

L’evangelista e dott. Vittorio Fiorese, sociologo delle religioni, è direttore della missione Cristo è la Risposta 2 dalla sua fondazione nel 20 giugno 1985. Gira da ormai più di 30 anni non solo la nostra nazione ma anche varie parti del mondo, dedicando tutta la sua vita, insieme alla moglie Matilde e i suoi due figli al Vangelo e alla predicazione. Oltre alla predicazione instancabile del Vangelo per le strade della nostra nazione e non solo, l’evangelista Vittorio Fiorese ha scritto due libri: “Le Possibilità di un Risveglio in Italia”, e “Al Tramonto vi Sarà Luce”. È inoltre frequentemente impegnato come oratore in numerose conferenze a carattere sociologico e religioso.

Past Roselen Boerner Faccio

Il pastore Roselen Boerner Faccio, ha fondato la Sabaoth Church con altri due ragazzi. Oggi, dopo 25 anni, la Sabaoth Church è una delle realtà più grandi della città di Milano. Sotto la sua guida sono state aperte più di 50 chiese e missioni sul territorio italiano e internazionale(Brasile, Albania, Germania, Spagna, Svizzera, ecc). Il pastore Roselen ha scritto tanti libri didattici, libri di studio biblici oltre a una biografia personale. Attualmente è il pastore Senior Globale della Sabaoth Church e presidente del Movimento Missionario Sabaoth.

PAST Giuseppe Giannone

Pastore Giuseppe Giannone è uno dei pastori della Sabaoth Church Milano. Insieme a sua moglie, il pastore Genesis, cura ScegliGesù (l’area evangelistica) ed è supervisore e fondatore di numerose chiese e missioni in Italia e in Europa. Insieme al Pastore Roselen ha fondato la ScegliGesùSchool (scuola di missione ed evangelizzazione di strada).
Il Pastore Giannone è conosciuto e apprezzato in Italia, in Europa e in Brasile per la sua predicazione schietta e diretta. È autore del libro autobiografico “Fuori dal pulpito” (edito da SabaothBooks) in cui tratta i temi dell’evangelizzazione e del discepolato.